UFO Australia: Fotografo cattura due OVNI ronzare intorno ad un jet della Virgin Airlines

UFO Australia: Fotografo cattura due OVNI ronzare intorno ad un jet della Virgin Airlines

UFO AUSTRALIA – Un fotografo è riuscito a catturare due oggetti volanti non identificati ronzare intorno ad un jet di linea della Virgin Airlines mentre cercava di fotografare una tempesta in arrivo a Bondi Beach.

ufo australia virgin jet

Il fotografo Dan Toomey non si aspettava certo di trovare qualcosa di insolito in quegli scatti.

“Credo siano proprio degli UFO.. Mentre scattavo le foto al temporale non ho visto nulla di insolito oltre alla tempesta in arrivo. In seguito ho caricato le foto sul mio notebook e mentre zoommavo mi sono detto: “Cosa diavolo sono quelle cose?”…” ha affermato lo stesso Dan durante l’intervista.

Nei giorni successivi Toomey ha cercato di scoprire cosa fossero quelli oggetti, ma con scarso successo…

ufo australia virgin jet 2

“Ho tentato alcuni esperimenti per determinare se degli insetti o degli uccelli potessero produrre dei risultati simili, ma è risultato impossibile. Mi sono consultato anche con molti altri fotografi, ma quello che ho fotografato è impossibile da riprodurre. Le foto sono autentiche, come lo sono quegli strani oggetti…”

ufo australia virgin jet 3

Ma non è la prima volta che Toomey immortala accidentalmente degli oggetti misteriosi. Egli afferma di averne visti parecchi nella sua vita, ma mai era riuscito a catturarli con la macchina fotografica…

“Posso dire che risulta veramente comodo portare sempre con sè una fotocamera digitale…” dichiara il fotografo trentottenne.

Anche se queste foto sono state scattate nel 2009, Toomey le ha sempre tenute nascoste. Ma allora perchè le ha rese pubbliche solo ora?

“Con la misteriosa scomparsa del jet della Malaysian Airlines, ho sentito che era giunto il momento di mostrarle a tutti…Forse è giunto il momento che il mondo sappia che queste cose sono reali…”

riferimenti