Pleiadiani – Tipologia e Classificazione delle Razze Aliene

RAZZE ALIENE – PLEIADIANI

Pleiadiani 1NOME: Pleiadiani

PROVENIENZA: Costellazione delle Pleiadi

CARATTERI FISICI: Il primo ceppo è di classico aspetto nordico, il secondo è simile alla nostra razza medio-orientale.

DESCRIZIONE: Preso atto che il gran consiglio della Federazione Galattica è situato su un pianeta del sistema di Vega, nella costellazione della Lyra da cui ha avuto origine la stirpe mammifera, possiamo dire che nell’ammasso delle Pleiadi esistono circa 50 sistemi stellari abitati e colonizzati dai Pleiadiani. La creazione delle città avviene sotto la superficie planetaria ed è in perfetto accordo con la natura, con l’anima del pianeta su cui la popolazione vive. Non vi è più alcun tipo di inquinamento perché n elle dimensioni superiori non si utilizza più la tecnologia attuale e molte azioni è possibile farle con la semplice forza del pensiero. Nessun essere vivente viene più sacrificato alla fame dell’uomo e la Verità assoluta data dalla piena consapevolezza dei Pleiadiani ha preso il posto delle nostre arcaiche religioni. L’architettura, la medicina, e ogni altra scienza che noi conosciamo è migliorata e differente. Non si usano sistemi di soldi o di commercio come sulla Terra: ognuno provvede equamente secondo le sue capacità evolutive al bene del Tutto, essendo cosciente di essere uno. La società è di tipo eudemonica, dove ogni cittadino viene spinto a sviluppare appieno il proprio potenziale affinché possa aiutare meglio la Creazione e trovare la realizzazione nella felicità. Di conseguenza, in caso di guerra, i Pleiadiani usano le armi più per difendersi che per attaccare, sebbene in passato siano stati uno fra i popoli più bellicosi delle galassia.

pleiadiani 2

I Pleiadiani sono 22 milioni di anni più avanti di noi dal punto di vista spirituale/evolutivo, e circa 4,5 milioni di anni più avanti da quello di vista tecnologico. Questa differenza è spiegata dal percorso evolutivo che le Pleiadi hanno compiuto, preferendo la crescita spirituale a quella tecnologica. La Lega delle Pleiadi è governata da un Gran Consiglio di Maestri Pleiadiani, che a sua volta fa riferimento al Consiglio Supremo della Federazione Galattica. Altri organi importanti di controllo sono l’Alto Comando della Milizia e i vari sotto Consigli Planetari.

pleiadiani 3Voglio evidenziare che il concetto di ordine è molto astratto nelle dimensioni superiori: ogni persona riconosce la superiorità di un Maestro e accetta di buon grado di imparare sottostando alle sue decisione, che comunque mai sono mirate ad avvantaggiare un essere anziché un altro.

Vedi anche: Billy Meier

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz