Alpha Ceu – Tipologia e Classificazione delle Razze Aliene

RAZZE ALIENE – ALPHA CEU

razze aliene alpha ceu arturiani monoceros sirianiNOME: Alpha Ceu

PROVENIENZA: Visibile solo alle latitudini settentrionali inferiori a circa 25°, la stella che chiamiamo alfa Centauri e che si trova a 4,35 anni luce dal Sole, in realtà è una sistema stellare triplo. Le due componenti più luminose, alfa Centauri A e alfa Centauri B formano un sistema binario, orbitano l’una intorno all’altra in 80 anni e la separazione è raggiunge di 23 unità astronomiche ( 1 unità astronomica = 1 UA = la distanza tra il Sole e la Terra ).

La terza componente del sistema, alfa Centauri C, si trova a 13.000 UA da A e B ( 400 volte la distanza tra il Sole e Nettuno ). Si tratta di una distanza notevole e non è ancora chiaro se alfa Centauri C sia legata al sistema A e B o se ne abbia un tempo fatto parte, visto che condivide quasi lo stesso moto nello spazio. Si trova ad una distanza inferiore delle altre due, solo 4,22 anni luce, e proprio a causa della sua prossimità, viene chiamata anche Proxima ( Centauri ).

alpha_centauri_relative_sizes

CARATTERI FISICI: La popolazione si divideva in 3 razze: due mammifere umanoidi e una razza rettiloide positiva. Gli umanoidi sono robusti esseri umani decisamente più alti e grossi di noi Gaiani, con la pelle rossa, bianca o sfumata all’arancio, spessi capelli e una struttura ossea ben resistente. i rettiloidi erano alti come noi, hanno il muso allungato e la pelle verde con sfumature sul rosso per le femmine, dorate per i maschi.

DESCRIZIONE: La Grande Unione stellare del Centauro è un vasto impero galattico che si estende per circa 1000 anni luce. Il pianeta madre, la capitale dell’impero del Centauro si chiama Ceutian e orbita intorno ad Alfa Centauri. Il suo aspetto è molto simile al nostro pianeta Marte, ma Ceutian è ricco di vegetazione che assume però colori diversi dal verde. La popolazione del Centauro è di diverse razze, tutte però facenti parte della Federazione Galattica. Vi sono mammiferi e rettili che convivono oggi in una pace duratura. Questa bizzarra convivenza deriva da un’invasione rettiliana avvenuta circa 50.000 anni fa nel sistema madre del vecchio impero del Centauro. I rettili che oggi vivono su Alfa Centauri sono si sono evoluti insieme alla popolazione originaria per l’appunto gli Alpha Ceu. Gli Alpha Ceu non sono mai stati un popolo guerriero, ma prediligono le scienze mediche e come diremo noi “Sciamaniche”.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz