Ostia, singolari bagliori nel cielo

Sono state segnalate delle apparizioni, documentate e rilasciate nella rete, riguardo strani bagliori avvistati nei cieli di Ostia rispettivamente l’11 e il 15 Dicembre. Dal video qui di seguito, possiamo distinguere una sfera di luce compiere dei movimenti inusuali. Dopo qualche istante dell’avvistamento sembrerebbe che la luce, da una tonalità bianca, diventi rossa, per poi sparire completamente alla vista.

“Conosco perfettamente gli aerei e quell’oggetto non può esserlo: non ha luci anti-collisione, non ha timone di coda, non produce rumore…”, afferma il testimone dell’avvistamento Fabrizio Mollicone, 41 anni, tecnico aeronautico specializzato nella gestione del simulatore di volo Alitalia di Fiumicino.

Mollicone non è estraneo a fenomeni di natura inspiegabile, egli sostiene di essere in contatto visivo con extraterrestri ormai da quattro anni. Il primo episodio ebbe luogo il 22 Settembre 2009 quando, assieme al fratello, avvistò una sfera luminosa muoversi in maniera intelligente in zona Macchia Palocco, vicino Ostia. “Era un disco esagonale marrone che volteggiava su di noi ad un’altezza di poco inferiore a quella tenuta dagli aerei in fase di atterraggio”.

Non è la prima volta che nel litorale Romano avvengono degli avvistamenti, per esempio il 6 Gennaio 1997 una sfera luminosa fu vista sorvolare quelle zone da centinaia di persone, tra le quali un controllore di volo dell’aeroporto militare di Pratica di Mare e da un comandante di volo Alitalia diretto a Madrid. Altri globi luminosi furono avvistati e fotografati nell’estate del 2009.

fonte di riferimento ilmessaggero.it

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz