Mario Alessi, pilota: “Ho incontrato un Ufo in cielo”

alessi-mario-pilota

Aumentano sempre di più gli avvistamenti di Ufo, oggetti volanti non identificati, in Italia. Pare che da quattro anni a questa parte siano sempre meno i dossier che liquidano gli avvistamenti come palloni sonda o aerei militari, ma che ben 56 casi siano rimasti insoluti e irrisolti.

Dal 2009 sono sempre di più gli oggetti luminosi e lampeggianti che vagano nei nostri cieli e l’anno scorso sono stati ben 7, portando così all’attenzione di parecchie persone gli Ovni, cioè oggetti volanti non identificati.

Sembra che sempre più spesso la gente si ritrovi con il naso in su per vedere se riesce ad avvistare un ufo che sorvola la nostra Penisola, visto che sono così frequenti.

E questo potrebbe trovare conferma anche nelle parole dell’ex pilota Mario Alessi che, ora in pensione, ha svelato un incontro ravvicinato con un presunto Ufo.

Mario Alessi ricorda che durante un volo si è trovato faccia a faccia con una sfera luminosa che non compariva in nessun radar. Poi la sfera è scomparsa lasciando l’uomo con la consapevolezza di avere visto qualcosa di strano, forse davvero un Ufo.

fonte

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz