I Know What I Saw Streaming Documentario 2009

I Know What I Saw

Streaming Documentario 2009

I Know What I Saw Streaming Documentario 2009 [Sub-ITA]

“I KNOW WHAT I SAW” è un documentario che è in grado di farci vedere l’universo da un nuovo punto di vista. James Fox ha riunito i più credibili testimoni sul tema UFO al “National Press Club” a Washington D.C.

I testimoni, fra i quali ci sono generali dell’Air Force, astronauti, piloti militari e commerciali, membri del governo e della FAA, provengono da sette Stati diversi e raccontano degli episodi che, come ha dichiarato Fife Symington, “Sfideranno la vostra concezione della realtà”.

Le testimonianze rivelano che segretamente gli Stati Uniti stanno confiscando e nascondendo tutte le prove inerenti gli incontri ravvicinati con gli UFO e questa operazione di cover up è così estesa che persino a vari presidenti degli Stati Uniti è stato negato l’accesso alle informazioni. I KNOW WHAT I SAW espone le motivazioni per cui il segreto viene mantenuto, da un nuovo punto di vista, quello delle personalità di alto grado e rango che James Fox ha riunito.

Nel 1997 in Arizona venne avvistato un oggetto volante non identificato di dimensioni gigantesche, furono molti i testimoni che chiesero alle autorità di avere chiarimenti al riguardo ed il governatore Fife Symington rispose loro con una farsa in diretta televisiva. In seguito però, quando Fife lasciò la carica di governatore ammise che l’evento fu un fatto reale. Inizia da qui l’interessante documentario di James Fox che è riuscito a fare uscire allo scoperto numerosi testimoni “insospettabili” dei cosiddetti UFO tra cui piloti di linea e piloti militari. Ancora prove e testimonianze su un fenomeno che ormai risulta essere evidente e presente nei cieli di tutto il mondo.