Il 15 Marzo il primo reality show dallo spazio

Dopo l’orgoglio tutto italiano di aver visto Luca Parmitano fotografare la bella Italia dalla Stazione Spaziale Internazionale, adesso arriva il primo reality show ambientato nello spazio.

issHiRes

Sabato 15 marzo all’una di notte su National Geographic andrà in onda il reality show in diretta dalla Iss, la Stazione Spaziale Internazionale, dove attualmente si trovano i due astronauti Rick Mastracchio e Koichui Wajata che faranno proprio da presentatori in questo appuntamento internazionale che durerà 2 ore.

Nel corso di questi 120 minuti si capirà cosa facciano gli astronauti tutto il tempo, come lavorano, come dormono, come si lavano, come mangiano; inoltre verranno effettuati anche degli esperimenti scientifici per mostrare all’umanità l’importanza del lavoro di ricerca che viene effettuato nello spazio.

iss_sts122_big

Nel corso dello show avremo modo di fare il giro completo del pianeta Terra visto che la Stazione Spaziale ci mette solo 90 minuti per fare il giro completo del pianeta e in questo modo avremo modo di vedere a distanza di poco tempo l’arrivo del giorno e della notte.

fonte