Hawaii: Luci misteriose compaiono nei cieli dell’isola di Oahu

Hawaii: Luci misteriose compaiono nei cieli

Hawaii: Luci misteriose compaiono nei cieli – Hawaii News ha ricevuto moltissime segnalazioni riguardo a delle misteriose luci apparse nei cieli dell’isola di Oahu martedì scorso, verso il tramonto.

Le foto inviate ai giornali e sul web, mostrano una luce brillante “zigzagante”. Ci sono state segnalazioni multiple provenienti da tutta l’isola, Maui e Lanai.

Non ci è voluto molto che il caso diventasse virale!

Hawaii: Luci misteriose 1

“Super brillante… questa lunga linea… poi ha iniziato a zigzagare su se stessa…” afferma Carie Matthews, residente a North Shore.

“E’ stato come quando un palloncino viene bucato e lasciato andare…” afferma Bryan Cuelho da Waialua.

“Un filo di luce, brilantissimo e di colore bianco. E’ andato in una specie di “loop” e quando ha smesso, cadendo, ha iniziato a zigzagare.” afferma Xander Amatore, 10 anni, da North Shore.

La polizia di Honolulu ha dichiarato di aver ricevuto numerose chiamate, ma non credono che queste luci siano da ricondurre a qualche tipo di attività militare.

Hawaii: Luci misteriose 2

Un portavoce dell’U.S. Navy ha affermato di non essere a conoscenza di alcuna operazione militare che abbia a che fare con quelle luci.

La guardia costiera invece, in base alle segnalazioni, afferma che il fenomeno potrebbe essere stato causato da una possibile attività meteorica.

Hawaii: Luci misteriose 3

“La prima cosa che mi è venuta in mente è stata UFO” afferma Cuelho.

“Qualcosa di strano è veramente successo li sopra…” continua

“E’ stato pazzesco, non ho mai visto niente di simile” dichiara Matthews.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz