Enigmi Alieni 3×08 Streaming – Mondi perduti

Enigmi Alieni 3×08 Streaming – Mondi perduti

Enigmi Alieni 3×08 Streaming – Enigmi Alieni (Ancient Aliens) è un programma televisivo statunitense trasmesso a partire dal 20 aprile 2010 su The History Channel e attualmente giunto alla sesta edizione. La prima stagione è stata preceduta dall’episodio pilota Il mito degli antenati alieni (Ancient Aliens) che è andato in onda l’8 marzo 2009.

Il programma espone la teoria degli antichi astronauti, ovvero quell’insieme di idee, sviluppate a partire dalla metà del Novecento (in particolare con la pubblicazione dei libri di Erich von Däniken e Peter Kolosimo), che ipotizzano il contatto di civiltà extraterrestri con le antiche civiltà umane quali Sumeri, Egizi e civiltà precolombiane e propone che i testi storici, religiosi, archeologici, antichi monumenti e le leggende contengono le prove di un contatto nel passato fra l’umanità e una civiltà aliena.

Enigmi Alieni 3x08 Streaming

Documentario: History Channel – Enigmi Alieni 3×08 Streaming – Mondi perduti (Aliens and Lost Worlds) S03E08

Enigmi Alieni 3×08 Streaming – Leggende misteriose e rovine fatiscenti sono tutto ciò che rimane dei mondi perduti del nostro pianeta. Ma ci potrebbe essere la prova di antichi visitatori alieni nascosta tra i manufatti delle civiltà che si sono ormai estinte? Strane sculture suggeriscono che la città Maya di Copan sia stata governata dai discendenti di esseri ultraterreni. Alcuni credono che gli antichi Nazca modificassero i loro corpi e le loro terre per segnalare agli dèi delle stelle dove tornare. Sono i risultati sorprendenti di civiltà perdute o sono soltanto i prodotti del folklore antico o potrebbero essere qualcosa… al di fuori di questo mondo?

Guarda l’episodio in streaming:

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz