Enigmi Alieni 3×05 Streaming – Riti extraterrestri

Enigmi Alieni 3×05 Streaming – Riti extraterrestri

Enigmi Alieni 3×05 Streaming – Enigmi Alieni (Ancient Aliens) è un programma televisivo statunitense trasmesso a partire dal 20 aprile 2010 su The History Channel e attualmente giunto alla sesta edizione. La prima stagione è stata preceduta dall’episodio pilota Il mito degli antenati alieni (Ancient Aliens) che è andato in onda l’8 marzo 2009.

Il programma espone la teoria degli antichi astronauti, ovvero quell’insieme di idee, sviluppate a partire dalla metà del Novecento (in particolare con la pubblicazione dei libri di Erich von Däniken e Peter Kolosimo), che ipotizzano il contatto di civiltà extraterrestri con le antiche civiltà umane quali Sumeri, Egizi e civiltà precolombiane e propone che i testi storici, religiosi, archeologici, antichi monumenti e le leggende contengono le prove di un contatto nel passato fra l’umanità e una civiltà aliena.

Enigmi Alieni 3x05 Streaming

Documentario: History Channel – Enigmi Alieni 3×05 Streaming- Riti extraterrestri (Aliens and Mysterious Rituals) S03E05

Enigmi Alieni 3×05 Streaming – Questo episodio ipotizza che molti degli antichi siti di culto presenti sulla terra sarebbero stati utilizzati non per venerare gli dei, ma per stabilire un qualche tipo di contatto con entità aliene. Alcuni esempi sono il tempio Maya di El Castillo, Chichén Itzá; il festival celtico di Beltane; le cerimonie dei Kayapo brasiliani, i cui abiti assomigliano a tute spaziali; le cerimonie di incoronazione Medioevali e il significato dei simboli del trono, la corona e gli scettri, i quali erano considerati strumenti di comunicazione con i regni superiori; i canti e le preghiere sciamaniche e dei nativi americani; e i significati rituali delle masse cattoliche. Possono tutti questi differenti culti avere radici non di questo mondo?

Guarda l’episodio in streaming:

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz