Creata un’Arca di Noè per salvare l’umanità in caso di catastrofe planetaria

Sembra assurdo, ce l’hanno mostrata nel film “2012″ , ma in realtà l’hanno costruita. Parliamo della riproduzione, seppur molto diversa e non più marina ma spaziale, della famosissima Arca di Noè. Il progetto è stato portato avanti da un team di scienziati, italiani, inglesi e americani, appartenenti ai gruppi di Greenwich, Warwick e Surrey. Il progetto consiste nella possibilità di poter salvare vite umane in caso di una catastrofe planetaria che renderebbe inabitabile il nostro Pianeta come ad esempio, un attacco nucleare o biologico e trasportare i fortunati in giro nello spazio alla ricerca di un altro Pianeta che possa ospitare la vita.

outer space world planets spaceships digital art science fiction vehicles mothership 1920x1080 wa_www.wallpaperhi.com_94

Per la messa in opera sono state usate biotecnologie che permettono di utilizzare biocarburante attraverso l’energia solare e non far fermare l’Arca durante il viaggio. L’opera verrà presto ultimata, tutta la comunità scientifica si dice entusiasta di questo progetto e spera che l’umanità comprenda il forte bisogno di rispettare la natura e di non dover mai ricorrere all’utilizzo di questo mezzo.

fonte

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz