Continuano gli avvistamenti UFO a Vasto (Chieti), tre nel giro di due settimane

Continuano gli avvistamenti UFO a Vasto (Chieti), tre nel giro di due settimane

Continuano gli avvistamenti UFO a Vasto – Dopo i due articoli sui precedenti avvistamenti ufo a vasto,

1) Vasto. Uno strano oggetto dalla forma triangolare domenica sera sorvolava i cieli, si parla di ufo sarà vero?

2) Vasto. Avvistamento Ufo, il racconto di un professionista vastese che domenica si trovava in barca a Punta Penna

sono arrivate altre interessanti foto sull’argomento ‘extraterrestre’. Tra queste, tre immagini immortalano due strani oggetti volare sul mar Adriatico all’altezza del pontile di Vasto Marina e sulla zona limitrofe.

avvistamenti ufo a vasto 1

Come potete ben vedere dalle foto scattate dalla Loggia Amblingh, ci sono effettivamente in cielo due oggetti dalla forma strana, nella foto zoomata qui sotto si vede chiaramente la strana forma della navetta.

avvistamenti ufo a vasto 2

La lettrice racconta che era a passeggio e che presa dalla bella serata e dal cielo limpido aveva deciso di scattare qualche foto del golf notturno illuminato. Quando in procinto di compiere l’atto ha alzato gli occhi al cielo ed è stata attratta da questi due oggetti gialli dalla forma cilindrica ed inusuale.

“Gli oggetti volanti erano inizialmente fermi, poi hanno iniziato a muoversi e gironzolare nell’ area intorno al pontile tenendosi sempre ad una altezza di 20 metri, fin quando sono scomparsi nel nulla.”

Lei è assolutamente sicura di aver visto degli ufo.

avvistamenti ufo a vasto 3

L’avvistatrice ci comunica anche, che non ci ha scritto prima perché si sa, su queste cose le persone sono tutte scettiche e aveva paura di non essere creduta ed anzi di essere presa per pazza.

A quanto pare gli avvistamenti ufo sono sempre più frequenti in città, e parlarne è diventato più facile. Questo risultato è stato ottenuto anche grazie alla divulgazione dei documenti, dell’aeronautica militare italiana, di quattro giorni fa, relativa ai vari avvistamento ufo in Italia dal 1972 al 2013 (più di 445 fascicoli) molti riguardanti proprio il Mare Adriatico e l’Abruzzo.

riferimenti