UFO a Torino: Bizzarre sfere di luce solcano i cieli della città

UFO TORINO – L’avvistamento risale al 16 aprile 2014. La testimone ha immortalato con il suo smartphone due sfere luminose (UFO) sorvolare la città di Torino.

UFO TORINO 2014 (1)

Secondo la donna, gli oggetti volanti non identificati non emettevano alcun rumore, avevano una intermittenza irregolare e cambiavano colore.

UFO TORINO 2014 (2)

Ecco l’email che la testimone ha inviato al centro ufologico:

”Ciao sono Anna (nome di fantasia) da Torino. Vi scrivo per segnalarvi  che proprio stasera, qui a Torino, alle ore 20 e 30 circa, ho ripreso con il mio IPhone 5 due strani oggetti nel cielo. Sono abituata a vedere transitare velivoli come ad esempio elicotteri ed aerei, ma credo di poter escludere che si trattasse di essi. Anche quando i due oggetti si sono avvicinati di più, non ho avvertito alcun rumore tipico di motori. Questo fatto mi ha colpito molto. Volevo sapere cosa ne pensate dei video che vi invio per sapere cosa ho visto e ripreso”

Il presidente del CUFOM Angelo Carannante sottolinea che sono possibili le ipotesi “umane”, come elicotteri, aerei, droni o lanterne cinesi.

Mettendo insieme tutti i tasselli, non diciamo che certamente si trattasse di due ufo, ma vi sono fortissimi indizi in tal senso. Non escludiamo, come detto sopra e per ovvie ragioni di prudenza, l’ipotesi convenzionale. Per noi, salvo sviluppi delle indagini (tuttora in corso) verso altre direzioni, allo stato si tratta proprio di due oggetti volanti non identificati. Vedremo col tempo cosa accadrà e se questa nostra provvisoria conclusione sarà confermata oppure smentita. Indubbiamente un bellissimo caso, questo di Torino!

Vediamo il video dell’avvistamento:

Alcuni avvistamenti simili:

Avellino: Caso C.UFO.M. Avellino 10.4.2012
Brusciano: Caso C.UFO.M. Brusciano 8.5.2010

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz