Avvistamento UFO a Roma durante un convegno ufologico, tantissimi i testimoni

Avvistamento UFO a Roma durante un convegno ufologico, tantissimi i testimoni

Avvistamento UFO a Roma – Ancora un caso di oggetti non identificati (meglio conosciuti come Ufo) nei cielo di Roma. A riprendere alcune luci che si muovevano in modo anomalo ieri un ragazzo durante la conferenza ufologica alla Garbatella organizzata da Danilo Iosze e Massimiliano Buttarelli del Gruppo Skywatcher Romano, che ha visto la partecipazione anche di due esperti come Ivan Ceci e Maurizio Baiata

avvistamento ufo a roma
Durante l’intervento di quest’ultimo l’avvistamento, avvenuto in modo del tutto casuale. Ben otto gli oggetti avvistati, che prima si muovono in maniera ordinata, poi si uniscono per formare una figura, prima di scomparire alla vista. Un fenomeno che è durato qualche minuto ma che viene già ritenuto un documento eccezionale dagli esperti del settore.

Il video è un documento eccezionale dell’accaduto e anche le voci di sottofondo testimoniano la casualità della circostanza. Immagini davvero suggestive che, per chi crede, non lasciano alcun dubbio.

“Terminato l’intervento del giornalista ricercatore Ivan Ceci, quello di Fabrizio Molly e quello di Iwona Szymanska abbiamo lasciato la parola al relatore Maurizio Baiata, anche lui ricercatore e giornalista – spiega Danilo Iosz – Ad un tratto, nostro malgrado, lo abbiamo dovuto interrompere perché sopra l’edificio della conferenza si sono manifestati 8 oggetti volanti non identificati. Il primo ad accorgersene è stato lo skywatcher Fabrizio Molly che è anche l’autore delle fantastiche immagini. Noi, lo riteniamo un segno importante nella storia dell’ufologia e un grande regalo per tutti i componenti del Gruppo Skywatcher Romano.”

Vediamo il video dell’avvistamento ufo a roma:

fonte

fonte