Australia: Folla avvista UFO discoidale a Dee Why Beach

Australia: Passanti avvistano UFO discoidale a Dee Why Beach alle prime luci dell’alba

DEE WHY BEACH – Si tratta veramente di un UFO quello avvistato nei cieli di Dee Why Beach mercoledì mattina? Don Jeffery, residente locale, è completamente sicuro del fatto che non fosse un semplice aereo.

Il Sig. Jeffery, che va a correre ogni mattina lungo la spiaggia, ha notato che una folla si stava radunando ad osservare un punto preciso del cielo. Tutto questo è accaduto verso le 6:35 del mattino.

Dee Why Beach ufo 1

“Moltissime persone fissavano il cielo ad occhi sgranati, 20 o 30 persone più o meno. Mi sono incuriosito così ho deciso di avvicinarmi e chiedere cosa stesse succedendo. Alcuni dissero che era un UFO, altri un aereo in rotta di atterraggio ma quell’oggetto è rimasto nella stessa posizione per 10 minuti abbondanti e sembrava avere anche una sorta di “coda”.”

Dee Why Beach ufo 2

“Ho scattato tre foto, ma non ho dato molto peso alla cosa finchè non sono andato al lavoro e ingrandito le foto al mio computer. E’ più brillante del sole, di forma discoidale. Non ho mai visto niente di simile…”

“Mi piace tenere la mente aperta a questi fenomeni e con tutte le galassie li fuori deve esserci per forza la vita…” conclude infine Jeffery.

Riferimenti

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz